venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati Stampa“Non ti voglio bene” è il nuovo singolo di Shudew!

“Non ti voglio bene” è il nuovo singolo di Shudew!

Da venerdì 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Non ti voglio bene”, il nuovo singolo di Shudew.

Non ti voglio bene” non è una dichiarazione, ma è l’impegno di tenere fede ad una bugia che ci raccontiamo. Fingere di non essere cotti di qualcuno e comportarsi come nulla fosse, dirsi che non è attrazione, ma solitudine, sentire che dopo anni qualcuno non ci lascia più indifferenti: sono queste le cose che rimettono tutto in discussione. Quello che ci fa sentire come un incidente in mezzo ad una festa.

Biografia

Shudew, nome d’arte di Luca Cozzolino, ha 23 anni e vive a Cherasco (Cn), ma nasce artisticamente a Milano, dove vince il “Tower Power Studio” Contest e inizia a lavorare sotto la direzione artistica di Taiyo Yamanouchi, in arte Hyst, e dove suona regolarmente.

Conduce RapDZona su RadioAlba e nel frattempo prosegue gli studi come Doppiatore e come Speaker Radiofonico, entrambe qualità che trasudano nel suo modo di comporre e interpretare la musica Urban.

“Non ti voglio bene” è il nuovo singolo di Shudew disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify    Instagram    YouTube

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -