sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNew Mater, al via il corso amatoriale per tutti

New Mater, al via il corso amatoriale per tutti

La pallavolo ritrova il suo pubblico. Il volley ritrova i suoi appassionati. Riabbracciata già domenica scorsa la presenza del pubblico e del tifo al Pala Grotte di Castellana, la New Mater Volley Castellana Grotte ha inaugurato in settimana il nuovo corso di pallavolo amatoriale per tutti.

Ogni lunedì, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, sul gommato del Pala Grotte, appunto, è possibile unirsi al gruppo amatoriale e mettere letteralmente in campo la propria passione per il volley. Antonella Longo e Silvia Lacatena sono le istruttrici che seguiranno gli amanti del volley nella pratica della pallavolo, a Ciccio Guglielmi affidata la supervisione tecnica.

“Di concerto con i vertici societari – ha commentato Fabio Malerba, dirigente responsabile del settore giovanile della New Mater Volley – abbiamo deciso di aprire un ulteriore spazio per i tantissimi appassionati castellanesi e non solo di pallavolo, organizzando un corso di volley per amatori. Dopo aver riaperto il Pala Grotte al pubblico e al tifo, infatti, abbiamo pensato di aprire il nostro impianto anche a chi la pallavolo la vuole praticare per vivere appieno la bellezza e il fascino di questo sport. Partiamo con un giorno a settimana, il lunedì, ma valuteremo nel corso delle settimane la possibilità di implementare il corso con un secondo appuntamento settimanale”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -