sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteNEL MAGICO MONDO DELLA E-GIRL BICKY

NEL MAGICO MONDO DELLA E-GIRL BICKY

Tra gotico, Onlyfans e Videogiochi...

1. Oggi siamo qui su Streetnew.it con Bicole. Ciao Bicole, una breve presentazione per chi, ancora, non ti conosce? Chi è Bicole, cosa le piace fare?

Ciao! Mi presento sono Bicole, ma chiamami pure Bicky. Per chi non mi conosce ho 23 anni e sono una ragazza di Firenze con un forte legame sia per la Toscana che per Napoli, sono una content creator per adulti e sono l’unica in Italia ad avvicinare il mondo della pornografia al mondo nerd e dei videogiochi.

2. Sul profilo Instagram (link in basso), leggiamo la dicitura “la tua E-girl favorita”. Che cos’è una e-girl, e perché ti senti rappresentata da questa definizione?

Una E-girl è una ragazza che vive internet e prende ispirazione nello stile dal mondo dei videogiochi e dal Giappone. Generalmente sono un po’ gotica, a tratti BDSM, sempre provocante ma ironica. Mi rappresenta molto perché fin da piccola mi dicevano sempre che sembravo un po’ un cartone animato, un po’ per i modi un po’ per il faccino.

3. Nella nostra chiacchierata mi confessi la tua passione per i videogiochi.                                              Qual è il videogioco che preferisci e perché?

Io sono fan della casa Nintendo, in particolare della serie Pokemon. Ci sono cresciuta e ci gioco fin da piccolissima. Da “grande” ho avuto modo di partecipare e di vincere diversi concorsi di Pokemon competitivo, ma adesso per la mancanza di tempo ho dovuto ritirarmi per dedicare tempo al mio lavoro sui social.

4. Tra le tue molteplici attività vediamo anche che sei molto attiva su Onlyfans. Cosa ti ha spinto a esplorare questo social network? Un aneddoto divertente che ci puoi raccontare?

Onlyfans è il mio guadagno principale da ormai diversi anni. Già facevo la modella di intimo, e su OF ho annunciato poi il mio primo passo nel mondo dell’hard. La cosa divertente di questo è che per assurdo ricevevo più insulti prima, quando facevo la modella e mi esponevo parzialmente, che ora che mi metto completamente a nudo. Simbolo secondo me della poca coerenza dell’Italia purtroppo.

5. Molte persone, purtroppo ancora oggi nel 2023, giudicano di malo modo chi lavora con un certo tipo di contenuti. Cosa ti senti di rispondere?

Mi sento di rispondere che per fortuna nel 2023 possiamo fare un lavoro che ci piace senza andare incontro ai problemi che un tempo e tutt’ora crea la prostituzione (dalla quale personalmente mi discosto) in modo sicuro e protetto da uno schermo.

6. Il tuo luogo favorito nel mondo?

Ho viaggiato molto, soprattutto nell’ultimo periodo, ma duro fatica a trovare un posto nel quale mi sento più a casa della Toscana. L’unica eccezione la fa proprio Napoli dove ho trovato grazie agli amici una seconda famiglia.

7. Onlyfans, TikTok, Instagram, Telegram (link in basso) … Quali sono le differenze tra questi social, su quale ti senti più libera di esprimerti?

Come già si intuisce dalla domanda la differenza tra i vari social sta proprio nella libertà di poter postare contenuti più o meno espliciti. Il mio preferito ovviamente è Onlyfans dove riesco ad essere sincera al 100% senza dover censurare niente di me!

8. Un saluto ed un augurio a tutti i lettori di Streetnews.it.

Mando un bacino e auguro a tutti i lettori di Streetnews.it. Di riuscire sempre ad essere loro stessi!

Tutti i link qui

https://lnk.bio/0nl1f4nsbickygram

a cura di Michele Terralavoro

https://www.instagram.com/micheleterralavoro/

https://linkbe.me/Michele.Terralavoro

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -