giovedì , 2 Aprile 2020

NATALE ALLE PORTE STEP BY STEP A CURA DI NUNZIA FABOZZI

Tenetevi pronte, il Natale è ufficialmente alle porte! Il mondo del Make up è tutto un fremito di colori invernali e texture scintillanti. il conto alla rovescia al Natale 2019 è iniziato e le feste sono anche una buona occasione per prendersi un po’ di tempo per se stesse, per concedersi qualche minuto in più davanti allo specchio, ma soprattutto per sfoggiare un beauty look un po’ più particolare e ricercato. Il Make up che vi consiglio per Natale e molto semplice da applicare, ma allo stesso tempo risulta intenso e appariscente vediamo come.

1 Step; preparazione della pelle skincare , latte detergente, tonico, peeling, crema idratante.

2 Step; stendi sul viso il fondotinta al tuo tipo di pelle .

3 Step ; cipria per fissare il fondo.

4 Step; puntate tutto sulle labbra con una bella tonalità di rosso, applicate sulle labbra un rosso lacca sfumate con il rosso porpora oppure rubino.

5 Step; il Make up occhi vi consiglio, occhi semplice, va bene anche nude se non amate gli ombretti colorati, ma senza tralasciare l’importanza dell’eyeliner nero, codina finale, illuminate dorato all’interno dell’occhio e ciglia finte, c’è chi invece, non rinuncia al nero, mai, neanche nel beautycase.

La soluzione è uno smokey eye nero notte, scegli la tendenza che più ti appartgiene e giocaci, liberando un po’ di inventiva e creatività. Del resto le feste sono fatte anche per questo.

6 Step; fard, scegliete le tonalità calde.

di Carmela La Bruna

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Coronavirus, il Papa prega per i senzatetto  

[FONTE Adnkronos]   Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Powered by