venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNapoli - Udinese, le probabili formazioni per la gara di domani sera...

Napoli – Udinese, le probabili formazioni per la gara di domani sera al San Paolo

Il Napoli vuole ritrovare il sapore della vittoria, dimenticare la prestazione deludente contro il Bologna. Continuare per non mollare, agganciare il quinto posto resta un obiettivo da raggiungere. Mister Gattuso, in questi giorni ha lavorato proprio sugli errori e l’atteggiamento confuso dei suoi uomini e contro l’Udinese si aspetta una reazione di maturità in campo.

A difendere la porta dei partenopei sarà Ospina, in difesa mancherà Di Lorenzo per squalifica, al suo posto Hysaj. A centrocampo potrebbe scendere in campo dal primo minuto Lobotka, mentre per l’attacco, Gattuso schiera il tridente: Callejon, Mertens e Insigne.

L’Udinese giocherà con il 3-5-2 con una rosa dimezzata, uomini contati per Gobbi, dallo squalificato Okaka agli infortunati Jajalo, Teodorczyk e Mandragora.

L’arbitro designato per la gara: Daniele Chiffi

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Fabian; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Indisponibili: Llorente

Squalificati: Di Lorenzo

UDINESE (3-5-2): Mussu; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Nestorovski, Lasagna. All. Gotti

Indisponibili: Prodl, Mandragora, Jajalo, Teodorczyk

Squalificati: Okaka

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -