venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNapoli Udinese 3 a 2 vittoria con brivido finale e resta saldamente...

Napoli Udinese 3 a 2 vittoria con brivido finale e resta saldamente vetta al campionato 

Undicesima vittoria per il Napoli di Spalletti primo in campionato con i goal di Oshimen, Zielinski ed Elmas 

Un Napoli brillante nel primo tempo va subito vantaggio contro i friulani al minuto quindici con un bel cross assist di Elmas e Oshimen insacca di testa.

Il Napoli continua a macinare gioco e Zielinski con un assist perfetto di Lozano al minuto trenta gran goal ed è 2 a 0.

C’ e’ spazio anche per il 3 a 0 firmato da Elmas che con una bella azione batte il portiere dell’ Udinese.

Nel secondo tempo il Napoli perde lucidità e per un calo si attenzione da parte di Kim fa accorciare le distanze all’Udinese che al minuto settantanove su una ribattuta del Napoli  Nestorovski segna il goal per i friulani.

Il Napoli soffre e subisce ancora un goal al minuto ottantadue Samardzic fa il secondo goal e l’ Udinese riapre la partita.

Quattro minuti di recupero e il Napoli controlla e vince 3 a 2 .

Undicesima vittoria consecutiva per il Napoli primo a 41 punti che tornerà in campo il 4 gennaio contro l’Intet dopo la pausa lunga per il Mondiale in Qatar.

Gli azzurri partiranno per una tournée in Turchia e disputeranno alcune amichevoli prevista anche un’ amichevole al Maradona prima della ripresa del campionato.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -