Napoli – Roma, le probabili formazioni per la gara di stasera alle ore 21:45

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra azzurra cercherà di svolgere la gara con determinazione e concentrazione, fondamentale sarà la vittoria per la classifica e per il morale del gruppo. Anche la Roma arriva da una sconfitta esterna contro l’Udinese. Solo tre punti separano le due squadre in classifica, in una calda serata d’estate, entrambe con un unico obiettivo: vincere.

A difendere i pali del Napoli ci sarà Meret che sostituirà Ospina, a riposo dopo l’infortunio contro l’Atalanta, in difesa rientra Manolas. Il centrocampo sarà lo stesso dell’ultima gara a Bergamo mentre per l’attacco ci saranno delle novità: Callejon, Milik e Insigne, sarà il tridente scelto da Mister Gattuso.

Per la Roma rientra in difesa Mancini, a centrocampo il ballottaggio tra Cristante e Diawara. Assente Perotti che verrà sostituito dal giovane Pellegrini, per l’attacco Fonseca schiererà l’unica punta Dzeko.

L’arbitro designato per la gara: Marco Di Bello

Probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo; Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne All. Gattuso

Indisponibili: Allan, Llorente, Malcuit, Ospina 

Squalificati: nessuno

Roma (4-2-3-1): Mirante, Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mikhitaryan; Dzeko All. Fonseca

Indisponibili: nessuno

Squalificati: Perotti

a cura di Michele Vario