venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNapoli Lazio 0 a 1 la decide Vecino che sbanca il Maradona

Napoli Lazio 0 a 1 la decide Vecino che sbanca il Maradona

Napoli Lazio 0 a 1 rete al minuto 67 di Vecino

Un Napoli meno pimpante e brillante del solito si fa imbrigliare dalla Lazio di Sarri che al Maradona gioca bene e nel primo tempo si rende pericoloso sfiorando il goal su calcio di punzione che Di Lorenzo salva sulla linea evitando il goal.

Il centrocampo del Napoli non è il solito centrocampo che macina gioco, solo Zielinski fa una prestazione migliore rispetto ad Anguissa e Lobotka.

Un plauso ad Osimhen che cerca in tutti i modi di capitalizzare le azioni da goal pur avendo pochi palloni a disposizione e sfiorando il goal con una traversa.

Nel secondo tempo arriva il goal di Vecino che al minuto 67 pesca il jolly tirando da fuori area su una ribattuta sbagliata di Kvaratskhelia.

La Lazio di Sarri vince e si porta momentaneamente al secondo posto a 48 punti in campionato in attesa delle partite che attendono il Milan e Inter contro Fiorentina e Lecce.

Il Napoli resta saldamente primo a 65 punti con 17 punti di vantaggio sulla Lazio, perde la sua imbattibilità ma deve tornare brillante e vincente già dalla prossima partita contro l’Atalanta nel prossimo turno al Maradona.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -