giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMostra del Cinema di Venezia 2020: i gioielli più di tendenza

Mostra del Cinema di Venezia 2020: i gioielli più di tendenza

Bellissime ed elegantissime sono state le numerose star che hanno attraversato il red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia 2020. Si è parlato ampiamente dei favolosi abiti indossati dalle vip per questo straordinario evento, un approfondimento particolare meritano i gioielli indossati durante dal mostra.

Iniziamo con una star italianissima: Alba Parietti che ha abbinato ad un fantastico abito bianco i gioielli Ferrum Jewels dell’artista Mauro Carrazza, vere e proprie sculture create su misura per lei. Che dire, semplicemente un capolavoro!

Alba Parietti

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha scelto di brillare con la collezione di Pasquale Bruni abbinando colori come il rosa, il verde e il bianco.

Georgina Rodriguez

L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di sfoggiare per l’occasione i bellissimi gioielli di Salvini che l’hanno resa una vera principessa!

Giulia De Lellis

L’attrice australiana Cate Blanchett, scelta per presiedere alla giuria del grande evento, ha indossato un fantastico girocollo Pomellato. Più classe ed eleganza di così!

Cate Blanchett

La modella norvegese Frida Aasen ha esibito invece i gioielli Damiani, che sono risaltati tantissimo abbinati con un abito nero e indossati con molta grazia. Il segreto della bellezza è nella semplicità.

Frida Aasen

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -