venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMostra d’arte a Napoli: "Sogno quindi sono" di Gianni Puca

Mostra d’arte a Napoli: “Sogno quindi sono” di Gianni Puca

Sabato 12 giugno e domenica 13 giugno 2021 dalle ore 11.00 alle 19.00, al Monastero delle 33, nei pressi di via Duomo a Napoli, si svolgerà la prima mostra dell’artista Gianni Puca intitolata “Sogno quindi sono” in collaborazione con l’associazione “L’Atrio delle Trentatrè Onlus”.

Vedrete alberi ballare il tango, rinoceronti dietro sipari, personaggi di romanzi che escono dai propri libri per incontrarne altri, struzzi che volano, tonni in scatola che remano, vele che vanno controvento, amori che vanno contromano, e tanto altro.

Nella serata di sabato sera 12 giugno, alle ore 19.00, l’evento proseguirà con la presentazione dell’ultimo romanzo di Gianni Puca: “L’Amore non muore”. I relatori e i lettori verranno sorteggiati tra il pubblico.

Locandina dell’evento

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -