sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMODÀ: domani esce la special edition “TESTA O CROCE 2020 EDITION”

MODÀ: domani esce la special edition “TESTA O CROCE 2020 EDITION”

Il 13 novembre esce la special edition “TESTA O CROCE 2020 EDITION” (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) dei MODÀ, che comprende il loro ultimo album di inediti “Testa o croce”, dal quale sono stati estratti i singoli “Quel sorriso in volto” e “Quelli come me”, già entrati nel cuore dei fan, e 4 nuovi brani!

Infatti, la tracklist si arricchisce con “Chicco biondo” e “Cuore di cemento”, già disponibili in digitale ma ancora mai usciti in versione fisica, e due canzoni inedite: “Boogie Love” e “E poi ti penti”.

Ogni canzone di questo cofanetto è un’istantanea di una parte di vita, in cui i fan di tutte le età possono riconoscersi. Il pre-order è disponibile attraverso il seguente link https://backl.ink/preorder_testaocroce2020.

Testa o croce”, uscito nel 2019 a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti, è un disco intimistico in cui Kekko ha raccontato gli ultimi anni di cambiamenti attraverso 13 canzoni che sono il frutto di una profonda sincerità, dalle quali traspare una grande grinta e un nuovo ottimismo. I quattro nuovi singoli sottolineano ancora una volta la capacità di Kekko di descrivere i lati più fragili dell’uomo con autenticità e verità espressiva.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Articolo precedente
Articolo successivo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -