giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportMicah Christenson: "Vogliamo vincere con Ravenna e fare il primo passo per...

Micah Christenson: “Vogliamo vincere con Ravenna e fare il primo passo per uscire da questa situazione difficile”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l’intervista a Micah Christenson in vista del match di domani alle 18,30 con Ravenna.

Queste le parole del capitano gialloblù: “Il match con Ravenna sarà l’occasione per provare a invertire la rotta. Sfruttiamo questa opportunità per cercare di uscire da questo periodo difficile, anche se ovviamente non è una situazione che si può risolvere in un giorno. Stiamo lavorando tanto in palestra, siamo uniti e ci supportiamo nel lavoro che abbiamo da fare, speriamo con Ravenna di fare il primo passo nella direzione giusta. La nostra posizione in classifica? Siamo concentrati su una partita alla volta, anche se guardando la classifica siamo consapevoli di aver lasciato per strada molti punti, proveremo a recuperare, ma il nostro obiettivo ora è la partita di domani. Vogliamo migliorare il nostro gioco e ritrovare la nostra fiducia in campo, quando troveremo tutto questo e il nostro ritmo sono certo che i punti arriveranno. Cosa mi aspetto dalla gara con Ravenna? Una grandissima battaglia. Hanno appena giocato cinque set con Civitanova, sono molto pericolosi e noi dovremo stare attenti e concentrati, scendendo in campo come se ci stessimo per giocare una finale. Le voci mercato? Non ho sentito alcun rumor al riguardo, io sono concentrato solo sul campionato, sul mio ruolo e sulle responsabilità che ho nei confronti della mia squadra”.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -