giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportMicah Christenson: “Vogliamo a tutti i costi andare in Final Four di...

Micah Christenson: “Vogliamo a tutti i costi andare in Final Four di Coppa Italia”

Si è tenuta ieri pomeriggio al PalaPanini l’amichevole a ranghi misti tra i giocatori della Leo Shoes Modena, una gara che ha dato modo a Coach Andrea Giani di vedere all’opera i gialloblù in vista di un gennaio che sarà denso di impegni. 

Queste le parole del capitano gialloblù Micah Christenson: Stare fermi ti fa perdere un po’ il ritmo gara, era necessario fare un’amichevole per tornare a sentire le sensazioni giuste. Contro Monza non abbiamo giocato la nostra pallavolo in nessuno dei due match che abbiamo svolto in campionato, non dovrà più succedere. Nei quarti di finale contro di loro dovremo dimostrare chi siamo, , vogliamo a tutti i costi andare in Final Four di Coppa Italia. Cercheremo di conquistare punti, abbiamo tutte le possibilità per farlo. La situazione che si è creata negli Stati Uniti per l’elezione del nuovo Presidente? Non è stato un bel momento per il mio Paese, ma purtroppo la gente meno intelligente è ovunque, dobbiamo voltare pagina, guardare avanti e condividere l’amore”

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -