venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMcFIT innovazione e tecnologia. La app Cyberobics, palestra e personal virtuali, un...

McFIT innovazione e tecnologia. La app Cyberobics, palestra e personal virtuali, un programma con 70 classi live e 100 videocorsi on demand

Le restrizioni imposte dal recente DPCM, che prevede la nuova chiusura per le palestre in Italia, non fermano di certo le attività individuali e di squadra per quanto riguarda il settore del fitness. L’offerta della McFIT migliora e potenzia la app Cyberobics, la stessa che aveva permesso a circa 2 milioni di persone nel mondo di allenarsi da casa.

La piattaforma Cyberobics, una palestra virtuale con personal trainer basati a Berlino; un contenitore con un programma formato da 70 classi live e 100 videocorsi on demand. L’accesso per gli abbonati McFIT è gratuito, mentre per chi non è già iscritto a una palestra della catena numero 1 in Europa, c’è la possibilità di fare un mese di prova gratuito, per poi decidere se iscriversi con tariffe molto convenienti.

Fra i corsi principali ci sono: BURN, costruito per bruciare i grassi; FLOW incentrato sullo Yoga; SIXPACK, per lavorare sugli addominali; e poi il corso STRONG per chi vuole lavorare in maniera più dura.

Le dichiarazioni di Vito Scavo, CEO di McFIT Italia e COO di RSG Group Gmbh: “La app Cyberobics ha rappresentato uno strumento importante per supportare i nostri abbonati in questo periodo difficile e per acquisire nuovi clienti che hanno apprezzato il livello qualitativo e tecnologico molto alto della nostra piattaforma. È importante ribadire, in questo nuovo momento di emergenza, che la app è complementare alla frequentazione della palestra e quando tutto questo passerà lo spazio fisico e quello virtuale conviveranno, per garantire ai nostri abbonati la possibilità di allenarsi in ogni circostanza nella modalità più comoda e quindi di coltivare la passione per il fitness e la cura del corpo”.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -