McFIT innovazione e tecnologia. La app Cyberobics, palestra e personal virtuali, un programma con 70 classi live e 100 videocorsi on demand

Le restrizioni imposte dal recente DPCM, che prevede la nuova chiusura per le palestre in Italia, non fermano di certo le attività individuali e di squadra per quanto riguarda il settore del fitness. L’offerta della McFIT migliora e potenzia la app Cyberobics, la stessa che aveva permesso a circa 2 milioni di persone nel mondo di allenarsi da casa.

La piattaforma Cyberobics, una palestra virtuale con personal trainer basati a Berlino; un contenitore con un programma formato da 70 classi live e 100 videocorsi on demand. L’accesso per gli abbonati McFIT è gratuito, mentre per chi non è già iscritto a una palestra della catena numero 1 in Europa, c’è la possibilità di fare un mese di prova gratuito, per poi decidere se iscriversi con tariffe molto convenienti.

Fra i corsi principali ci sono: BURN, costruito per bruciare i grassi; FLOW incentrato sullo Yoga; SIXPACK, per lavorare sugli addominali; e poi il corso STRONG per chi vuole lavorare in maniera più dura.

Le dichiarazioni di Vito Scavo, CEO di McFIT Italia e COO di RSG Group Gmbh: “La app Cyberobics ha rappresentato uno strumento importante per supportare i nostri abbonati in questo periodo difficile e per acquisire nuovi clienti che hanno apprezzato il livello qualitativo e tecnologico molto alto della nostra piattaforma. È importante ribadire, in questo nuovo momento di emergenza, che la app è complementare alla frequentazione della palestra e quando tutto questo passerà lo spazio fisico e quello virtuale conviveranno, per garantire ai nostri abbonati la possibilità di allenarsi in ogni circostanza nella modalità più comoda e quindi di coltivare la passione per il fitness e la cura del corpo”.

a cura di Michele Vario