giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiMartedì 26 gennaio evento in streaming su "Graduatorie Ata: Tra Rischi, Disagi...

Martedì 26 gennaio evento in streaming su “Graduatorie Ata: Tra Rischi, Disagi e Opportunità”.

Domani, 26 gennaio, la redazione di Streetnews.it ha organizzato un incontro-dibattito dal titolo ” Graduatorie Ata: Tra Rischi, Disagi e Opportunità”. L’evento si terrà in streaming alle ore 18:30 e verrà trasmesso sulla pagina facebook di Streetnews.it, quotidiano online del fondatore Davide Napoletano. Parteciperanno l’On. Francesco Iovino (Consigliere Regionale, Componente Commissione Cultura/Istruzione Campania), il Ds. Giacomo Vitale (Presidente Sindacato Adesso Scuola), il Dott. Raffaele Pagano (Presidente Associazione Scuole SiForm), l’On. Gennaro Migliore, interverrà Raffaele Iervolino delegato regionale Filins e modererà l’evento la Dott.ssa Marianastasia Letizia (Staff Streetnews). Il tema su cui si baserà il confronto è relativo alla scuola, quest’ultima al centro della politica italiana. Buona visione a tutti!

Clicca sul Link della Pagina Facebook di Streetnews.it

—> https://www.facebook.com/StreetNews.it

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -