Maria Tona colpisce ancora: si candida al senato col Bisturi Party ma è tutto un bluff!

Ci risiamo! Profano e Trash si riprende gioco di noi! E c’è chi gli crede. L’improbabile candidatura della showgirl Maria Tona al senato col partito, “Bisturi party” in cui vengono promessi interventi di chirurgia plastica a spese dello stato è un bluff. Così come questo partito politico finanziato ma guarda un po’, da Profano e Trash.

L’ennesima invenzione della pagina satirica per promuovere uno dei suoi personaggi di punta, Maria Tona, ha fatto credere a molte persone che sul serio esistesse un partito fondato sulla chirurgia estetica il cui scopo è rifare tutti gli italiani da capo a piede. Maria d’altronde ci ha fatto anche una canzone sull’argomento chirurgia, “Pezzi” in cui molto candidamente dice, ” Ritocca qua, ritocca là, no Cyrano de Bergerac”; Tona scomoda perfino l’omonimo personaggio letterario di Edmond Rostand dichiarando senza girarci attorno che più ti rifai meglio è!

Archiviata la carriera di cantante per un attimo c’è chi ha pensato sul serio a un’entrata in politica della spumeggiante Maria Tona. Già qualche mese fa sempre Profano e Trash aveva proposto una candidatura assolutamente improbabile di Maria Tona alla presidenza della repubblica non venendo preso sul serio però, in questo caso invece le cose sono andate diversamente, c’era chi si aspettava un discorso di presentazione durante la campagna elettorale del partito Bisturi party e magari un’esibizione live di Pezzi. 
Maria Tona con la sua carica ironica e il suo dichiararsi rifatta a oltranza per il suo lavoro di imprenditrice di chirurgia estetica ha conquistato il cuore di molti spettatori italiani che la seguivano su Canale 5 a Uomini e Donne. Adesso ci si aspetta un ritorno di lei in grande stile sugli schermi italiani e chissà forse anche un’entrata in qualche reality. Nel frattempo Profano e Trash ne tiene viva la memoria incoronando a pieno titolo icona trash imprescindibile per i cultori del genere.