venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMARGHERITA VICARIO // "PIÑA COLADA" FEAT. IZI È IL NUOVO SINGOLO

MARGHERITA VICARIO // “PIÑA COLADA” FEAT. IZI È IL NUOVO SINGOLO

PIÑA COLADA è il nuovo singolo di Margherita Vicario, in uscita per Island Records, dal 10 luglio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Ad accompagnare l’artista in questo viaggio alla ricerca dell’autentica felicità, uno dei nomi più interessanti del panorama urban attuale, Izi, con la produzione di Davide “Dade” Pavanello. In contemporanea con l’uscita del nuovo singolo con Izi, Margherita annuncia anche le date del tour estivo, che sta portando sui palchi di prestigiosi festival e rassegne, prodotto da DNA Concerti.

Attraverso il suo linguaggio sempre acuto e raffinato, Margherita Vicario torna con un brano dal sapore latino, consegnato a questa estate come un contro-tormentone: il ritmo allegro della salsa, gli inserti in spagnolo, il titolo che riprende il nome di uno dei drink da spiaggia per eccellenza, sono un divertente espediente per rispondere a una domanda fondamentale, quella su cosa ci renda veramente felici

A me nella vita per esser contenta

mi basta un amore ed un buon conto in banca

ma se resto povera allora pazienza

mi basta una macchina media potenza

con uno stereo fortissimo

per questo disco bellissimo

PIÑA COLADA è il racconto ironico di questa ricerca, valigia e passaporto in mano, di questa presa di coscienza dei limiti della vita contemporanea, fatta di depressione e paranoia, debiti, tecnologia, giubbottini, carriere da far decollare a tutti i costi. La soluzione appare in sogno, come un’illuminazione, attraverso un personaggio che – seppur appena citato – è il vero protagonista del brano: Pepe Mujicail presidente più povero del mondo, suggerisce “Vacci piano”. Tagliare il superfluo, accontentarsi, rallentare: il segreto della felicità è la decrescita.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -