MAESTRO PELLEGRINI :È DISPONIBILE IN DIGITALE IL NUOVO EP “FRAGILE, VOL.1”

È disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FRAGILE, VOL.1” (Blackcandy Produzioni), il nuovo EP di MAESTRO PELLEGRINI e volume numero 1 del suo primo disco solista.

Anticipato nei mesi scorsi dai brani “CENT’ANNI” e “BOXE”, è online su tutte le piattaforme digitali “FRAGILE, VOL. 1”, nuovo EP di MAESTRO PELLEGRINI incluso in un progetto discografico full lenght dal titolo “FRAGILE”, in uscita prossimamente. Il nuovo EP – così come l’album di cui farà parte – è un lavoro profondamente intimo ed autobiografico in cui l’artista esplora e mostra una dimensione personale, come essere umano e come musicista, frammentandola in piccoli, fragili pezzi di vita che diventano canzoni.

Racconta Maestro Pellegrini a proposito del nuovo progetto discografico«L’idea alla base di questo disco è quella di mettermi a nudo raccontando la mia vita attraverso i testi delle canzoni, credo che cantare debba essere una necessità e per me lo è diventata dopo un periodo particolare della mia vita in cui la musica non bastava più. Ho sempre scritto parole e un paio d’anni fa ho deciso di cominciare a fare sul serio, credo che raccontare se stessi agli altri sia un mezzo potente di autoanalisi e riflessione che a me è servito per crescere e capirmi meglio, ne ho avuto bisogno, ne ho avuto l’opportunità».

Alessandro testa