mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteLuky Black, il cantante mascherato che crede molto nella musica e sa...

Luky Black, il cantante mascherato che crede molto nella musica e sa come dimostrarlo

Luky Black ( Laki black) è un cantante mascherato, nato in una notte di luna piena, chiamata la luna dell’amore senza colpa. Nelle sue canzoni parla delle distrazioni dell’amore, e ne dà il giusto peso, perché l’amore può far soffrire molto.

Un piccolo segreto, vorrebbe divenire un personaggio puramente radiofonico e non pensare ai live come qualcosa di indispensabile, anzi se ce ne saranno potrebbero essere molto interessanti e rari. Vuol far sentire la sua musica e mandare un messaggio, un messaggio d’amore, un amore senza colpa, amare ed essere soddisfatti dello stesso, rispettandosi e rispettare la persona amata.

Abbiamo raggiunto Luky Black per uno scambio di batture.

Ciao Luky Black, cosa ti ha spinto a scrivere e cantare “Extreme God Singer”?
Ciao a tutti voi, mi presento sono Luky Black, mi ha spinto a scrivere il brano extreme God singer un amore grande ma non corrisposto o almeno, corrisposto se ci sono delle cose basilari da poter condividere, ma non sempre si ha la possibilità, anche se mi direte sicuramente che l’amore è incondizionato, ma oramai ha perso il suo valore.

E’ la prima volta che vedo associare la canzone direttamente a un Dio. Come immagini un Dio cantante?
Collego il brano ad un Dio cantante estremo, ma posso immaginare un solo Dio sopra ad ogni altro Dio, e chissà se gli piace cantare.

Hai scelto di avere un volto mascherato. Il cantante non è solo voce ma anche immagine?
Ho scelto di essere mascherato perché non volevo darmi importanza personale, l’immagine c’è comunque ed anche un personaggio, però ritorniamo al punto di Dio, in molti sono uomini e credono di essere onnipotenti, magari perché hanno fama, e di certo io non volevo adorazione, se devono adorare adoreranno un personaggio anonimo. Non credo arriveranno a tanto.

Come mai il nome Luky Black?
Il nome Luky Black viene da luci nella notte tipo luci nero perché guardavo il luminare della notte ed era la luna dell’amore senza colpa,  era li’ a dare luce nelle tenebre. Il grande Amore la luce.

Quanto la TV (mi riferisco ai talent show e ai vari programmi televisivi musicali) ha influenzato la musica italiana negli ultimi anni?
Parlando dei talent è un motivo in più per far emergere un’artista, ma non li dichiarerei indipendenti, comunque quando si muove una dinamica è inevitabile influire.

Chi è l’artista che hai come riferimento musicale?
L’artista che ho come riferimento musicale non c’è, è la musica che mi piace a darmi grinta.

Con chi vorresti collaborare un domani?
Non ho in mente collaborazioni, se capitano saranno lungo il cammino. 

Cosa bolle nella pentola di Luky Black oggi e nel futuro?
Riguardo a cosa bolle in pentola c’è la voglia di cantare in italiano ma creare una chiave disco, chissà se riuscirò a stupire

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -