sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsLUCA ABETE AGGREDITO AD AFRAGOLA: TI SPARO, TI UCCIDO.

LUCA ABETE AGGREDITO AD AFRAGOLA: TI SPARO, TI UCCIDO.

Luca abete o Gianluca Abete classe 73 – Personaggio televisivo e da molto tempo inviato del noto programma televisivo di Antonio Ricci ‘STRISCIA LA NOTIZIA’. Programma satirico in onda tutti i giorni sulle emittenti del gruppo Mediaset, durante un servizio ad Afragola in provincia di Napoli: L’ inviato di striscia Luca Abete è stato prima aggredito con calci e schiaffi dal gestore di un bar che aveva postato un annuncio con proposta di lavoro per un collaboratore addetto alle consegne del caffè. Subito dopo, le minacce: “Ti sparo, ti uccido”. Il post con l’ offerta di lavoro è diventato virale sul web per un particolare incredibile: “bar cerca personale per consegne esterne che sappia guidare, sottolineo guidare, il motorino con il vassoio in mano”. Da qui è partito il servizio di Striscia nella città di Afragola che ha portato alla tremenda aggressione al nostro caro collega Luca Abete.

L’ inviato di Striscia già altre volte in passato è stato aggredito a causa dei suoi servizi televisivi, ricordiamo l’ aggressione subita a San Giovanni a Teduccio dove lui e la sua troupe si erano recati per registrare un servizio su un presunto truffatore di automobili. nel link qui è possibile vedere alcune immagini dell’aggressione. Oppure l’ aggressione subita a Caivano durante un servizio sulla vendita di auto poste sotto sequestro. Ma la cosa che più ci lascia perplessi è la grande quantità di insulti e minacce che riceve Abete sui social network a causa dei sui servizi video…per qualcuno scomodi. Nei post delle pagine social molti lo accusano di infangare Napoli ed i suoi cittadini, altri invece di “sfruttare l’ occasione per ottenere notorietà” ecco alcuni post: “A TE CHE SEI DI AVELLINO TIFOSO AVELLINESE CHE PER AVERE UN PO DI GLORIA SPUTTANI NAPOLI” poi “DISPREZZI LA NOSTRA CITTÀ”.

Ma queste persone hanno realmente capito la missione di Luca Abete?

Di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -