venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLOUIS TOMLINSON torna in Italia quest'estate per tre imperdibili date a Milano,...

LOUIS TOMLINSON torna in Italia quest'estate per tre imperdibili date a Milano, Udine e Roma. VENERDÌ 31 GENNAIO esce il suo album di debutto da solista "WALLS".

Venerdì 31 gennaio uscirà in tutto il mondo “WALLS“, l‘album di debutto da solista  di LOUIS TOMLINSON, anticipato dalla title track, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, firmata dallo stesso Louis e da Noel Gallagher.

 

Il cantautore tornerà live in Italia per tre nuovi imperdibili appuntamenti estivi che si aggiungono al concerto di mercoledì 11 marzo al Fabrique (SOLD OUT in meno di un’ora).

Queste le tre imperdibili date:

 

 

 

mercoledì 29 luglio 2020 – MILANO, CARROPONTE
giovedì 30 luglio 2020 – PALMANOVA (UD), PIAZZA GRANDE

venerdì 31 luglio 2020 – ROMA, ROCK IN ROMA

 

 

I biglietti per queste nuove date saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di giovedì 30 gennaio. Mentre la prevendita generale (sui circuiti Ticketmaster e Ticketone e nei punti vendita) partirà dalle ore 11:00 di venerdì 31 gennaio.

 

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -