venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLotito: "De Laurentiis a 30 metri da me, domani faccio tampone" 

Lotito: “De Laurentiis a 30 metri da me, domani faccio tampone” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Ci tengo proprio a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, sono sempre sottoposto al protocollo del calcio. Ogni 4 giorni faccio il tampone e ogni 14 il sierologico. Sono super controllato, anche in ritiro ad Auronzo con la squadra ho adottato queste misure previste dal protocollo calcistico. Domani farò il tampone, avendo fatto l’ultimo 3 giorni fa. Nessun problema dunque”. Così all’Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo che ieri – terminata l’assemblea di Lega Seria A a Milano cui il patron biancoceleste ha partecipato – è uscita la notizia della positività al coronavirus del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, anche lui presente al meeting.  

“Lo avrei dovuto fare comunque il tampone – ribadisce Lotito – e poi ieri non ho parlato con De Laurentis, era a 30 metri da me e indossavo la mascherina”, conclude il presidente della Lazio. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -