martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLopalco su dati Puglia: "Virus circola, prendere precauzioni" 

Lopalco su dati Puglia: “Virus circola, prendere precauzioni” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Ancora una volta va rivolto un appello a tutti i cittadini perché prendano le precauzioni come l’uso delle mascherine, il lavaggio delle mani e il distanziamento sociale perché il virus, seppure in maniera minore, continua a circolare”. Lo dichiara Pierluigi Lopalco, docente di Igiene dell’Università di Pisa e coordinatore delle emergenze epidemiologiche della Regione Puglia, commentando i dati di oggi sulla diffusione dell’epidemia da Covid-19 in Puglia con 7 nuovi casi positivi su 1776 test.  

Non si sono verificati decessi. “I casi registrati nelle ultime 24 ore – spiega – riguardano cittadini stranieri in arrivo in Puglia, sottoposti a screening sia per la provenienza che per i contatti stretti con altri casi. In ogni modo i dipartimenti di prevenzione delle Asl sono al lavoro per stabilire le catene di contagio e per evitare il propagarsi dell’infezione”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -