venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsLo scrittore napoletano Michele Vario pubblica il romanzo: I SOGNI SVANITI

Lo scrittore napoletano Michele Vario pubblica il romanzo: I SOGNI SVANITI

L’opera del Prof. Michele Vario, disponibile in cartaceo e in eBook, è edita dalla casa editrice Planet Book – gruppo (CSA Editrice). La storia narrata rispecchia le disastrose gestioni concorsuali, uniche possibilità per un giovane di questo Paese che sogna di servire la propria nazione, la stessa che dimentica i valori e i principi sanciti da regolamenti e decreti mai ascoltati.

Prof. Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Le parole del Prof. Michele Vario – Ringrazio coloro che non hanno creduto in me, cercando più volte di scoraggiarmi e sconfortarmi, approfittando delle posizioni occupate abusando di un potere, negando il diritto di riconoscimento del merito oggettivo; grazie a loro ho continuato a scrivere e, soprattutto, realizzato me stesso mediante la meritocrazia, con sacrifici e i valori che mi sono stati insegnati dalla mia famiglia.
Con grandissimo affetto e stima, ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto – conclude.

a cura di Davide Napoletano

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -