venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFood&BeverageLISTO MEXICAN GRILL: IL TAKE AWAY MESSICANO È A CASERTA.

LISTO MEXICAN GRILL: IL TAKE AWAY MESSICANO È A CASERTA.

Il web ed il suo misterioso algoritmo non smette mai di stupire. Abbiamo scritto all’interno del motore di ricerca del nostro cellulare: Cucina Messicana ed abbiamo cliccato sul primo risultato nelle nostre vicinanze. Sempre tramite lo smartphone abbiamo cliccato sull’ App di navigazione ed eccoci qua da Listo Mexican Grill a Caserta pronti per assaporare questo Take Away Messicano.

Mentre l’auto ci portava a destinazione abbiamo spulciato un pò le pagine social di Listo per avere un’idea della location una volta giunti a destinazione e ad essere sinceri eravamo convinti di trovarci di fronte il classico localino con arredi tipici di un ristorante Messicano, ma niente di tutto questo. In realtà Listo Mexican Grill è un vero e proprio chioschetto ben posizionato su un marciapiede con all’interno il suo bel bancone per il ritiro della merce da portare a casa. Per chi invece vuole consumare sul posto; Listo mette a disposizione dei suoi clienti: tavoli, sedie, tovagliolini di carta e un po di magica atmosfera messicana. Dunque, appena arrivati la bella Martina ci ha dato il menù: un piccolo foglio di carta stampato fronte retro con una bella grafica dove era possibile, grazie anche alle foto, scegliere cosa mangiare.

Quindi abbiamo ordinato:

1 porzione di Tortillas con salsa di guacamole.

1 porzione di Anelli di cipolla fritta.

1 porzione di pepite di pollo.

1 Burritos.

2 Tacos.

1 Birra.

2 bibite gassate.

Abbiamo misurato i tempi (ordine accettato/ritiro vassoio) e qui Listo Mexican Grill ci ha stupito. In pratica e senza snocciolare numeri il nostro ordine è stato consegnato con un tempo inferiore a quello della nota catena di Fast Food Americana. Pratico, buono, veloce e Messicano.

Prima di andare via, abbiamo chiesto a Martina (dopo aver rivelato la nostra identità) se nel periodo invernale Il Listo Mexican Grill dispone di posti a sedere al chiuso o perlomeno un gazebo riscaldato. Ci sono dei progetti e tante idee. Questa è stata la risposta timida, per il momento.

Burritos
Tacos

In conclusione:

Se vi trovate a Caserta, magari dopo la classica gita nella Reggia Borbonica (distante pochissimi minuti) e volete provare qualcosa di diverso dal solito, allora vi consigliamo vivamente di fare visita a questo Listo Mexican Grill perché siamo sicuri che non ve ne pentirete. Le pietanze sono abbondanti e gustose ma soprattutto apprezzerete la velocità di consegna e la professionalità delle due collaboratrici. Per il momento il chiosco mette a disposizione dei tavolini all’aperto per consumare e ci auguriamo con tutto il cuore che il Boss possa ricevere tutte le autorizzazioni per attrezzare un bel gazebo riscaldato per la stagione invernale. In fondo con soli 37€ a noi viene voglia di ritornarci anche col freddo.I nostri complimenti a Martina e a tutto lo staff. Bravi.

Info:

Listo Mexican Grill 

Vicolo Pietro Mascagni 8 Caserta

Facebook

Instagram

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -