giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportL'Inter con Dzeko vince 1 a 0 con il Napoli e riapre...

L’Inter con Dzeko vince 1 a 0 con il Napoli e riapre la lotta per lo scudetto

Inter Napoli 1 a 0 con goal di Dzeko ed è la prima sconfitta in campionato per il Napoli 

Allo stadio San Siro l’Inter di Inzaghi vince 1 a 0 contro il Napoli di Spalletti.

La rete nerazzurra porta la firma di Dzeko che al minuto cinquantasei della ripresa grazie ad un cross preciso di Di Marco supera Rharmani e insacca la porta azzurra difesa da Meret.

I nerazzurri scendono in campo più vogliosi e determinati si rendono pericolosi in diverse occasioni e Meret è bravo a tenere inviolata la porta.

Il Napoli è lento, legnoso non riesce ad esprimere il suo gioco nonostante il possesso palla è prevedibile e sia Oshimen che Kvarasheila non sono efficaci e non incidono sulla gara.

Nel secondo tempo Spalletti fa entrare anche Lozano, Raspadori e Simeone.

Schierando tutti gli attaccanti il Napoli non velocizza le azioni di gioco e non finalizza.

Solo nel finale di secondo di tempo il Napoli cerca di pareggiare la partita  sfiorando il goal ma non riesce a segnare.

L’Inter vince meritatamente contro il Napoli alla sua prima sconfitta in campionato perdendo l’imbattibilita’.

Il Napoli resta primo a 41 punti con cinque punti di vantaggio sul Milan seguono poi in classifica la Juventus a 34 punti e l’Inter a 33 punti che si aggancia con la vittoria alla lotta per lo scudetto riaprendo il campionato.

Il Napoli deve ritrovarsi, non fare drammi e tornare alla vittoria già dalla prossima gara in trasferta contro la Sampdoria che ha vinto 2 a 1 contro il Sassuolo.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -