giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaL'evento in "total white" più atteso ed esclusivo dell'anno nell'incantevole location del...

L’evento in “total white” più atteso ed esclusivo dell’anno nell’incantevole location del Dubai Village di Camposano

Rush finale per il Summer White Party targato Lobefalo

Già si comincia a sentire il profumo di uno degli eventi glamour più attesi della Campania, il Lobefalo’s Summer White Party sta per ritornare sulla scena sia nazionale sia campana, nonostante sempre le misure restrittive anticovid nei luoghi pubblici, cercando di trasmettere la mondanità e il fascino da sempre gli ingredienti del successo di questo meraviglioso evento. Anche quest’anno si svolgerà l’11 luglio nella favolosa location del Dubai Village di Camposano (NA) di Gaetano Ambrosio, tra le sue bellissime palme e la sua immensa piscina, che sarà ancora una volta il punto di riferimento dove poter svolgere l’evento esclusivo targato Franco Lobefalo Management. I due leader del mondo dello spettacolo, Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale, proprietario della Pasquale Lobefalo Fashion Academy, elegantemente agghinditi da Fil a Fil Sartoria Napoletana, accoglieranno “in pompa magna” i tantissimi ospiti vip e tanti amici di sempre. Oltre ai tanti ospiti televisivi e del cinema, saranno accreditati tanti giornalisti, blogger del mondo dello showbiz e della moda, tanti fotografi, i grandi influencer e tanti media televisivi. La conduzione magistrale dell’intera serata sarà affidata al noto conduttore televisivo e speaker radiofonico, Gaetano Gaudiero, che da anni conduce questo importante evento brillantemente.

Innumerevoli saranno i partners che interverranno al Lobefalo’s White Summer Party: la Camera Nazionale della Moda, l’Unione dei Giovani Industriali, i Flash Moda. la Moda Sposa e Sposo, Stilista De Carlo Francesca by Sposa Fashion Couture di Vibo Valencia (Calabria), la Grande Imprenditoria, le Eccellenze Campane, la Gastronomia Gourmet, gli Accessori Moda, il Make Up e Hair Style, l’Estetica ed il Benessere, il Lions, il Rotary, le Donne in Carriera, Luxury Clinic by Silvio Smeraglia, il brand di abbigliamento Raffinerie, le fragranze Acqua di Capri Parfums, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, i Bikini Angel Italy, Hotel Quadrifoglio, la Fiammante, Di.Vil Sud ingrosso, la Speciale, Babà Re Terre Pompeiane, Raffaele d’Errico Gioielli, Rosario Balestra Hair Style di Ottaviano, Nicola e Giovanna Giordano Hair Style Uomo e tanti altri. Le bollicine di spumante Rogante Premium Sparlink Fruits saranno le protagoniste quest’anno per un brindisi davvero originale. Il make-up per il Lobefalo’s White Summer party 2021 è affidato anche quest’anno alla bellissima Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy). Sono in riserbo tanti effetti speciali, goliardici e simpatici.

Sicuramente in tanti c’è l’attesa di quali personaggi Vip parteciperanno all’evento, tra le splendide modelle, i flash moda e i drink estivi. Infatti, ancora nessun nome è trapelato finora dall’organizzazione perchè vuole portare quel tocco di mistero e sorpresa fino alla fine, tipico style dell’agenzia Lobefalo Management, che arricchirà ancora di più la serata. La novità assoluta di quest’anno è l’istituzione della prima edizione Donne in Carriera per premiare le donne che si sono contraddistinte nel proprio lavoro, producendo un effetto culturale e simbolico significativo. Restiamo in attesa per il party Lobefalo Summer Exclusive che ha sempre il dress code nel bianco, che nel suo significato racchiude la speranza per il futuro e la fiducia nelle persone soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria per il Covid. Manca davvero poco a uno degli eventi più importanti sulle ribalte italiane.

a cura di Giuseppe De Carlo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -