giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLEO PARIil cantautore, musicista, producer e autore romano

LEO PARI
il cantautore, musicista, producer e autore romano


Il cantautore, producer, autore e musicista romano LEO PARI a novembre presenterà per la prima volta live il suo ultimo album “STELLE FOREVER” 
(Neverending Mina/Artist First/Audioglobe) in due speciali date di apertura dello “STELLE FOREVER TOUR 2021”!

Queste le date, organizzate da Humble:

11 novembre – Arci Bellezza – MILANO

13 novembre – Largo Venue – ROMA

Da oggi sono aperte le prevendite sui circuiti autorizzati di Mailticket, per la data milanese (https://bit.ly/3r5nzYIe TicketOne e DIY Ticket, per la data romana (https://bit.ly/2OKPfFq).

Per ulteriori informazioni visitare il sito: humbleagency.it/biglietti.

A proposito del tour, Leo Pari dichiara: «Nei miei dischi sono sempre alla ricerca di un sound innovativo e personale, amo vestire le canzoni con degli abiti elettronici a volte anche molto elaborati.  Poi però amo spogliarle, e guardarle così come sono, nude.  Le porterò in tour così, come appena nate, come sotto la doccia, come quando fanno l’amore con chi le suona e chi le ascolta».

Disponibile in digitale e in formato LP, “STELLE FOREVER” è un concept album di 10 tracce che ruotano attorno all’universo femminilein cui le donne, protagoniste assolute di ogni brano, compongono con le loro infinite sfaccettature una luminosa “costellazione pop”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -