giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsLello Cardamuro: la Voce del Popolo alla Regione Campania

Lello Cardamuro: la Voce del Popolo alla Regione Campania

Lettera aperta ai miei concittadini di Raffaele Cardamuro candidato alla  Regione e a Bacoli – Monte di Procida

Lello Cardamuro di Bacoli (Napoli) non è solo il Presidente dell’Associazione Nazionale “Io Abito” e Leader assoluto dei Comitati di Difesa del Diritto alla Casa che ha subìto sulla propria Pelle l’Ingiustizia dello Stato, ma è soprattutto la Voce del Popolo che da sempre si impegna, lotta e combatte con trasparenza, tenacia e determinazione per dare Voce sui tantissimi Diritti Negati del Sud a chi Voce non ce l’ha, ma soprattutto a chi non condivide le scelte di chi oggi (purtroppo) di Voce ne ha fin troppa. Soprattutto nelle Istituzioni.

Proprio grazie alla costanza e alla coerenza di Lello Cardamuro che il Candidato Presidente di Centrodestra Stefano Caldoro ha inserito nel 1° Punto del Programma presentato agli Elettori per le imminenti Regionali del 20 e 21 Settembre prossimo la Pace Edilizia.

Incontriamo l’instancabile ed encomiabile Lello Cardamuro in uno dei 92 Comuni della Provincia di Napoli dove è Candidato al Consiglio Regionale nelle Liste di Forza Italia e con la Passione Civile e la Forza tranquilla delle Idee che lo contraddistingue da sempre (e da molti) afferma decisamente che “recuperare il Patrimonio Edilizio in Campania nella più assoluta Legalità è un fatto di buon senso e di equilibrio. Demolire una Casa è una Sconfitta per tutti. Gli Abusivi negli ultimi 30 anni sono diventati il Bancomat dei Professionisti e sottoposti a quotidiani Ricatti e Clientele! Il Politico per mestiere oggi non ha più senso. E’ davvero giunto il momento in cui il Popolo deve scegliere! La Corruzione si sfida col Voto

Proprio domani Giovedì 10 Settembre (Ore 18:30) a Bacoli in Via Cuma 97 a “Villa Riflesso” il Presidente Stefano Caldoro, insieme all’On. Carlo Sarro (Commissario Provinciale di Caserta) e al Senatore Domenico De Siano (Coordinatore Regionale di Forza Italia in Campania), verrà a sostenere l’autorevole Candidatura di Lello Cardamuro al Consiglio Regionale della Campania.

Impossibile mancare!

Nessuna descrizione disponibile.

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -