giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteLeiner: intervista esclusiva per Street News

Leiner: intervista esclusiva per Street News

  • Chi è Leiner?

Leiner è una persona che ha avuto tante “sfortune” che si sono trasformate in gioie e soddisfazioni. Leiner è folle, sensibile e creativo, ama il mondo come ogni tanto sceglie da osservarlo da fuori. Non credo di avere differenze tra la mia persona e la mia arte, credo sia una fortuna, sono sempre io

  • Sei soddisfatto del percorso che ti ha portato fin qui?

Sono estremamente soddisfatto e grato del percorso che mi ha portato fin qui, non è stato sempre facile (e devo dire paradossalmente per fortuna), ma mi ha resto ciò che sono oggi e sono felice di me stesso. 

  • “Casa Nostra” è un nuovo inizio?

Casa nostra per me è magica proprio per questa, perché da un lato è un nuovo inizio per la mia vita, ma nel significato della canzone è anche un ritorno alle mie origini. Negli ultimi anni molte volte mi sono detto “okay questo è l’inizio”, ma alla fine almeno personalmente il momento giusto arriva quando stai cercando tutt’altro. 

  • Progetti futuri?

Cerco di non proiettarmi troppo solo futuro, è sempre così incerto e difficile da idealizzare, soprattuto se guardo indietro la mia vita. Ho più ambizioni dovrei dire, vorrei crescere costantemente, arrivare a fare in un certo senso la differenza a livello musicale, ma prima di tutto necessito di tutti gli strumenti che posso ricavare dalle mie esperienze!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -