sabato , Agosto 13 2022

“Lei” è il nuovo singolo di Aka Steve

Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Lei” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve.

“LEI” è un brano rap con ritornello neomelodico scritto da Aka Steve per la sua fidanzata e arrangiato su una base che presenta principalmente accordi di chitarra con sfondo Chill/R&B.

Spiega l’artista a proposito del brano: “LEI è una canzone d’amore che parla di una ragazza molta importante per me, nel quale esprimo i miei sentimenti, i miei pensieri e le mie sensazioni nei suoi confronti; questo testo mi ha aiutato a liberarmi dalla timidezza e dall’imbarazzo che l’amore può suscitare in un ragazzo. Ognuno di noi ama o ha amato qualcuno, e penso che molte persone si ritroveranno in questa canzone”.

Nel videoloop di “Lei” il giovane rapper mostra un lato di sé inedito e romantico, immerso nella luce soffusa del pomeriggio in una dimensione calda e domestica, e ferma alcune immagini rappresentative del rapporto tra Steve e lei, l’oggetto dell’amore, la ragazza senza nome e senza volto a cui il brano è dedicato.

Guarda il videoclip: https://youtu.be/iFOXEqBQwHA

Biografia

Steve Giustiniani, nato a Bologna il 5 Giugno 2000, cresce in un paesino di campagna. Fin da ragazzino si appassiona al mondo della musica dove trova una vocazione e un rifugio dai momenti difficili, in particolare nel genere Rap Old School. Inizia praticando il freestyle in compagnia di amici a 14/15 anni, poi il suo interesse si trasforma in passione ed inizia quindi a scrivere brani suoi, accantonando l’improvvisazione e Freestyle. Comincia a registrare i suoi brani in studio per prendere confidenza con il microfono e con tutto ciò che riguarda la registrazione; ha partecipato inoltre al Tour Music Fest edizione 2021 nella categoria Rapper. Al momento sta lavorando per produrre il suo primo album, anticipato dai singoli “Notti Insonni”, “Vero” e “Fiori tra ortiche”, distribuiti da Kimura Label.

Instagram

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

IL VIAGGIO A REIMS (13 e 15 agosto 2022)

Gli allievi della 34esima edizione dell’Accademia, tenutasi dal 4 al 18 luglio sotto la direzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: