LEGA IL CANE AL PALO E LO ABBANDONA SENZA NENCHE UNA CIOTOLA D’ ACQUA (video).

Si avvicina l’estate e puntualmente, forse, prima di partire per le vacanze, qualcuno decide di disfarsi del suo amico a quattro zampe. Nel video (sotto, alla fine dell’articolo) è ben visibile una figura di sesso femminile mentre si avvicina ad un palo, si guarda un pochino intorno e in pochi secondi lega il cane con il guinzaglio, defilandosi subito dopo senza lasciare almeno una piccola ciotolina d’ acqua, nonostante il caldo in questi giorni abbia superato i 35 gradi.

Il fatto è accaduto nella notte in Viale Michelangelo a Cercola provincia di Napoli nei pressi del panificio “Lello o’ Bobb”. Ringraziamo per le info e la segnalazione la nostra amica Anna.

A creare maggiore sdegno sui Social Network è il momento in cui nel video si vede il cane che scodinzola, ignorando totalmente l’ infame gesto che la sua padrona sta per compiere. Speriamo che queste immagini oltre allo sdegno, possano essere di aiuto alla magistratura e sopratutto contribuiscano a sensibilizzare il cuore di tutti. Buona fortuna al nostro peloso amichetto.

A cura di Salvatore Cocchio