venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteLE  SCELTE  DEL MAESTRO GIULIO BOSSO

LE  SCELTE  DEL MAESTRO GIULIO BOSSO

IL MAESTRO GIULIO BOSSO, ATTORE E CANTAUTORE, ASSIEME ALLA SUA COMPAGNIA TEATRALE DOPO UN LUNGO PERIODO DI FERMO DOVUTO DAL COVID  CI SERVE UNA SCELTA. QUELLA  DELLA  VITA?

Dal Teatro Sanacore di San Girgio a Cremano a Napoli, intervista esclusiva del Maestro Giulio Bosso.

MAESTRO BEN RITROVATO, CHE EMOZIONE HA PROVATO NEL RICALCARE LE SCENE DOPO UN LUNGO PERIODO DI FERMO CAUSATO DAL COVID?

Emozionante come la prima volta, anche perchè se non si prova più questo tipo di emozione è meglio cambiare strada.

IL PESO DI UNA SCELTA NELLA VITA.

Scegliere è sempre un momento grande della nostra vita, però è da dire che noi siamo  frutto del presente e del futuro di una scelta sbagliata o giusta che abbiamo fatto in precedenza . Insomma un risultato di tante scelte.

IL TITOLO DELLA COMMEDIA E’ “LA SCELTA E’ SERVITA”. QUINDI CI PUO’ ANCHE  ESSERE CHI SCEGLIE PER NOI?

No, nessuno può scegliere per noi! Possiamo  farci aiutare nelle decisioni o scelte che siano,ma alla fine la scelta è nostra.

ALLA FINE, LO SAPPIAMO, LA VITA E’ UN RECITARE CONTINUO, MA A PARER MIO ALL’ INSEGNA DELLA VERITA’ E DELL’ONESTA’.CHE CONSIGLIO PUO’ DARE ALLA GENTE COMUNE PER AFFRONTARELA QUOTIDIANITA’ RECITANDO NEL SEGNO DELL’ONESTA VERITA’?

Di recitare il ruolo di se stessi ma con la saggezza e purezza della situazione , rispettando tutto cio che ci circonda.

PROGETTI FUTURI.

Il giorno 24  Aprile saremo in replica ad Afragola e poi si gira anche oltre la Campania fino ad arrivare ad uno stop con il 28 e 29 Maggio con una nuova commedia in rassegna  presso il teatro Sanacore di S. Giorgio a Cremano.

Maestro, grazie per averci dato dei saggi consigli per  poter effettuare tante scelte di vita, ma al momento ci prendiamo quella che Lei e la sua compagnia ci offrite.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -