venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLAURA PAUSINI UN BUON INIZIO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA EARONE

LAURA PAUSINI UN BUON INIZIO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA EARONE

Il suo nuovo singolo, Un Buon Inizio, scritto con Riccardo Zanotti, uscito per Atlantic Warnersi porta al comando della classifica EarOne Airplay radio dei brani più trasmessi e ascoltati della settimana dalle radio. Il brano guida anche la classifica EarOne Airplay Tv.

Laura, che quest’anno festeggia 30 anni di carriera, ha scelto di far conoscere la canzone che segna l’inizio di questo nuovo progetto partendo per un tour radiofonico da nord a sud Italia, passando anche dalle radio locali:

So che per fare questo mese di radio italiane ho dovuto sacrificare gli altri paesi nel mondo ma ci tenevo dopo 30 anni a ricominciare proprio come feci dopo Sanremo del 1993, passando nelle varie regioni e partendo dalla vera base promozionale per un cantante: la radio.

Amo quello che sto vivendo in ogni regione e sto cercando addirittura di prolungare questo radio tour

Sarà possibile ascoltare dal vivo Un Buon Inizio e i più grandi successi di Laura Pausini in occasione dell’Anteprima World Tour, prevista il 30 giugno, 1 e 2 luglio a Venezia in Piazza San Marco e il 21 e 22 luglio in Plaza de España a Siviglia, e a seguire in tutte le altre tappe del Laura Pausini World Tour 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends & Partners, in partenza a dicembre da Roma (la data zero sarà l’8 dicembre a Rimini) e che proseguirà poi nel resto d’Italia.

Siamo solo all’inizio di un progetto che ancora non vi ho raccontato completamente e che non vedo l’ora di svelarvi nei mesi che verranno. Per me festeggiare stando a casa su un comodo divano significa perdere, io la vita la voglio guardare negli occhi, possibilmente con coraggio, e per questo anche dopo tutto quello che ho vissuto voglio rimboccarmi le maniche, mi alzo, corro, sudo e cerco di meritarmi questo affetto che da 30 anni mi avete donato e che sento ogni mattina nella mia pelle

Per festeggiare i suoi 30 anni di carriera Laura ha organizzato una maratona musicale di 24 ore, Laura30, che andrà in onda su Rai1, in access prime time, martedì 4 aprile.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -