venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLAURA PAUSINI ANTEPRIMA WORLD TOUR ANNUNCIATA LA TERZA DATA A VENEZIA E...

LAURA PAUSINI ANTEPRIMA WORLD TOUR ANNUNCIATA LA TERZA DATA A VENEZIA E SIVIGLIA RADOPPIA

Si aggiunge, a grande richiesta, il terzo appuntamento di Laura Venezia in Piazza San Marcodomenica 2 luglio e una seconda data di Laura Siviglia in Plaza de España: sabato 22 luglio.

Altri due grandi appuntamenti nella splendida cornice di due piazze storiche, con l’artista reduce dalle due nomination ai Premio Lo Nuestro nelle categorie “Artista Pop femminile dell’anno” e “Canzone dell’anno (pop/ballad)” per il brano “Scatola/Caja”,.

Per la data di Venezia 2 luglio: presale disponibile per i soli iscritti al fanclub dalle ore 17:00 di oggi, lunedì 30 gennaio, alle ore 16:00 di martedì 31 gennaio, e in vendita dalle ore 17:00 di domani, martedì 31 gennaio su Ticketone e Ticketmaster.

Per la data di Siviglia 22 luglio: i biglietti saranno in vendita da oggi, lunedì 30 gennaio su Seetickets.

LAURA PAUSINI

ANTEPRIMA WORLD TOUR

GLI APPUNTAMENTI

30 giugno 2023 – Venezia @ Piazza San Marco

1 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco

2 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco

21 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

22 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -