venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsL’Attore turco Can Yaman il più amato d’Italia dal ruolo di Sandokan...

L’Attore turco Can Yaman il più amato d’Italia dal ruolo di Sandokan alla pubblicità De Cecco a Roma

Can Yaman uno degli uomini più belli e sexy del mondo è appena approdato in Italia, e non è la prima volta che si trova nella nostra bella patria. L’Attore girerà uno spot per la pubblicità della famosa pasta De Cecco con Claudia Gerini. In questo momento alloggia all’hotel Eden di Roma, dove una folla di Fan impazzite sono sotto all’hotel da ore aspettando per un selfie o un autografo. L’attore umile e simpatico, era un avvocato.

Solo questa volta la parola impossibile ha davvero le sue ragioni, perché sarebbe stato impossibile che cotanta bellezza non sarebbe arrivata così lontano, nel grande schermo del mondo. Le sue origini sono tutto per lui. L’Attore non si è mai montato la testa, è rimasto un uomo semplice, simpatico, ed umile. Fra l’altro Yaman ama molto l’Italia e la pasta. Potete infatti vedere nel suo profilo ufficiale la sua prima pubblicazione “ De Cecco ” dove scrive in perfetto italiano che parla molto bene; “ Daiii vi porto a mangiare De Cecco” e chi non vorrebbe mangiarsi un piatto di pasta con lui?

Foto a cura di Gianluigi Barbieri

Articolo a cura di Debora Cattoni Manager

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -