venerdì , Marzo 5 2021

L’Attore del momento Can Yaman è nuovamente a Roma.

Can Yaman la star turca è stato ospite a “ C’è posta per Te “ di Maria De Filippi. È stato il regalo di una splendida coppia di donne, nipote e zia. Una storia molto travagliata familiare che ricorda molto quella del protagonista ospite d’onore che ha perso suo padre. Il regalo più bello è stato proprio lui che ha esordito così; “ Sono seduto vicino ad un angelo “ accanto alla zia che si è presa cura di una giovane ragazza a cui è venuta a mancare la madre.  Can potrebbe anche continuare a fare l’avvocato, ma ama emozionare il pubblico, queste le sue parole che lo inducono a non voler smettere mai. Can Yaman parla l’italiano benissimo, e sembra amarlo anche molto. L’Attore ha da poco finito di girare lo spot per la famosa pasta “ De Cecco “ accanto a Claudia Gerini, a cura del Regista Ferzan Ozpetek, ma nel frattempo a Roma sembra avere ancora appuntamenti come protagonista Sandokan, e nella serie ci sarà anche Luca Argentero. Ferzan Ozpetek aggiunge in instagram che nel suo prossimo film ci sarà come protagonista l’Attore turco.  Una grande stima d’affetto reciproca quella fra l’Attore e il Regista, infatti Yaman spesso in instagram cita le frasi celebri di Ozpetek.

Ci auguriamo di poter intervistare personalmente queste due celebrità e auguriamo a Can Yaman il successo continuo che sta riscuotendo in tutto il pianeta.

Il nostro fotografo Gianluigi Barbieri ha scattato in esclusiva per noi di Street News. 

image_printStampa Articolo

Chi è Debora Cattoni

Debora Cattoni nasce a Perugia e si diploma al magistrale psico pedagogico, consegue con 3 anni di corsi integrativi con tanto di attestato come maestra. Attrice, Pubblicista e Manager di Artisti, produce eventi dedicati alla storia Lamborghini ed eventi internazionali fra Italia, Uae, Usa.

Leggi anche

Vaccino covid AstraZeneca, ecco quante dosi per l’Italia

[FONTE Adnkronos] Cinque milioni di dosi nel primo trimestre del 2021. Nel secondo trimestre, 20 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: