giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportL’allenatore dell’Inter Spalletti dichiara fondamentale la reazione dopo lo svantaggio

L’allenatore dell’Inter Spalletti dichiara fondamentale la reazione dopo lo svantaggio

Sembrava che la partita finisse zero a zero, poi c’è stato il gol di Malcom, ma è stata fondamentale la reazione dei calciatori dell’Inter. Vedere Icardi andare a prendere la palla nella porta sull’1-1 è il simbolo di come sta prendendo consapevolezza questa squadra. Le ultime dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, al termine del pareggio della sua squadra contro il Barcellona nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Nel primo tempo i neroazzurri hanno fatto fatica a non tenere la palla, sono ripartiti e creando non pochi problemi al Barcellona. Gli spagnoli hanno grandissime doti di palleggio e per questo aspetto hanno gestito il gioco e avuto una buona percentuale di possesso palla in campo.

La forza della squadra milanese è stata la grande volontà di crederci, pressare in modo eccezionale, quindi non facile poiché contro il Barca ci vuole tanta qualità. La fierezza di Mister Spalletti per i suoi uomini che, con determinazione hanno reagito in modo superlativo lo svantaggio.

di Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -