giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLALIANNUNCIA A SORPRESA L'USCITADEL SUO NUOVO ALBUM“LIBRA”

LALI
ANNUNCIA A SORPRESA L’USCITA
DEL SUO NUOVO ALBUM
“LIBRA”

Il disco si compone di 11 brani che mostrano il lato intimo dell’animo artistico di Lali, permettendo agli ascoltatori di immergersi nell’autenticità, nella forza e nella vulnerabilità che esprime attraverso i testi e le melodie. Libra” evidenzia le caratteristiche musicali di Lali, la sua capacità di raggiungere diverse tonalità vocali e sfaccettature sonore all’interno del genere Pop, compresa la fusione con i ritmi Reggaeton.

Nel nuovo singolo “Ladron” feat. Cazzu, le due leader dei generi Pop e Trap parlano di come le donne dovrebbero avere più potere. L’elegante videoclip ufficiale in bianco e nero, diretto dalla stessa Lali e registrato tra Buenos Aires e Madrid, offre un’immagine potente delle due artiste tra coreografie coinvolgenti e atteggiamenti accattivanti (https://youtu.be/7j8XIV1_0Ro).


Oltre a “Ladrón“, l’album contiene altre importanti collaborazioni tra cui “No Puedo Olvidarte” con il duo più popolare del momento Mau y Ricky e composta dal cantautore colombiano Camilo, e “Pa’ Que Me Quieras” insieme al talentuoso artista portoricano Noriel, un brano che offre un mix perfetto di Reggaeton e Pop. Inoltre, Julio Reyez Copello ha prodotto la canzone di apertura dell’album, “Eclipse”; il cantante spagnolo Abraham Mateo ha contribuito alla composizione e alla produzione di “Bailo Pa’ Mí” e della ballata moderna “Enredaos“, e il maestro musicale Fito Páez ha partecipato come co-autore nell’emozionanante canzone “Una Esquina En Madrid”.

Come suo quarto album in studio, “Libra” raccoglie anche hit che hanno contribuito ad accrescere la sua carriera nell’ultimo anno. Tra questi i singoli Fascinada“, “Lo Que Tengo Yo“, “Laligera” e la collaborazione con il gruppo multiplatino CNCO in “Como Así“. Lali ha confermato la sua bravura e il forte rapporto che ha con i suoi fan vincendo il premio come “Social Artist of the Year” ai Billboard Latin Music Awards 2020.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -