L’agenzia di comunicazione Black Digital di Saviano realizza il nuovo sito web di Monge

La storica azienda italiana di petfood Monge si è affidata alla savianese Black Digital per rinnovare la sua immagine attraverso una “vetrina digitale” che ne racconta qualità e innovazione.

Black Digital ha infatti realizzato il nuovo sito web di Monge occupandosi della progettazione dell’infrastruttura, della riorganizzazione dei contenuti e dello sviluppo.

“Black Digital è orgogliosa di aver collaborato con Monge per il lancio del nuovo sito web” – afferma Salvatore Catalano, Amministratore Delegato di Black Digital. “Abbiamo dimostrato che l’area nolana è un hub di talenti della comunicazione che, se ben incanalati, possono competere con agenzie ben più grandi e blasonate, in progetti di ampio respiro e per aziende internazionali”.

Il nuovo sito web è stato lanciato per i sessanta anni della fondazione dell’azienda di petfood e rappresenta un’ulteriore immagine di innovazione del marchio Monge. L’organizzazione visuale del motore di ricerca dei prodotti per caratteristiche dell’animale (razza, taglia, età), per stile di vita e per esigenze alimentari semplifica la navigazione tra oltre mille varianti di prodotti del portfolio Monge; al contempo, la proposta di contenuti di approfondimento  del “Blog a 4 zampe”, come pure la sezione “Scopri Monge”, interamente dedicata all’azienda, soddisfanno il bisogno informativo dei consumatori più attenti e consapevoli nella scelta del miglior alimento per il proprio amico a quattro zampe.