venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLa Vero Volley Monza si aggiudica il test match con Bergamo 3-1

La Vero Volley Monza si aggiudica il test match con Bergamo 3-1

Sensazioni positive, buon gioco e successo finale per la Vero Volley Monza femminile nel test match con la pari categoria Volley Bergamo 1991. Sul taraflex dell’Arena di Monza, l’ultimo allenamento congiunto prima dell’inizio della Serie A1 femminile, fissato sabato 9 ottobre a Busto Arsizio, si chiude con una vittoria monzese per 3-1. Per le rosablù, praticamente al completo a parte l’assenza di Moretto, l’approccio al confronto con le bergamasche è dei migliori, con una Mihajlovic lucida e precisa e Gennari e Van Hecke ad imitarla bene, grazie anche alla lucida regia di Orro, in attacco. Nel secondo buona reazione di una Bergamo pimpante, brava a vincere il parziale con Lanier e Loda sugli scudi, mentre nel terzo nuovamente Vero Volley più efficace dai nove metri (Davyskiba scatenata con 5 ace finali di cui 4 consecutivi) e chirurgica dal centro con Zakachaiou, Danesi e Candi. Nel quarto girandola di cambi da entrambe le parti, ma nuovamente Monza in evidenza forte delle accelerazioni di Stysiak, Lazovic. Ora per la squadra di Gaspari una domenica di riposo: si torna al lavoro lunedì, con una doppia seduta tra pesi e tecnica, per preparare l’esordio in campionato.

Brankica Mihajlovic (schiacciatrice Vero Volley Monza): “E’ stato un buon test per noi prima di cominciare il campionato con la prima giornata contro Busto Arsizio. Abbiamo lavorato tanto in questo ultimo periodo tra allenamenti congiunti e campo e credo che questo porterà i suoi frutti in futuro. Non vedo l’ora di iniziare sabato la nostra stagione. Cosa ha funzionato oggi? E’ davvero bello essere parte di questa squadra per me. C’è una bella atmosfera tra di noi, una bella alchimia: queste sono qualità che ci saranno d’aiuto lungo il cammino”. 

Vero Volley Monza – Volley Bergamo 1991 3-1 (25-18, 19-25, 25-17, 25-21)
Vero Volley Monza: Orro 3, Mihajlovic 3, Van Hecke 12, Gennari 10, Zakchaiou 9; Parrocchiale (L). Lazovic 7, Stysiak 13, Boldini 1, Davyskiba 11, Candi 2, Negretti (L). All. Gaspari
Volley Bergamo 1991: Lanier 18, Ogoms 7, Borgo 12, Loda 12, Schoelzel 4, Di Iulio 2; Faraone (L). Enright 2, Cicola (L), Turlà, Cagnin 3. Ne. Colleoni. All. Giangrossi

Durata set: 23′, 24′, 23′, 24′; tot: 1h34?

NOTE

Vero Volley Monza: battute vincenti 9, battute sbagliate 7, muri 7, errori 21, attacco 47%
Volley Bergamo 1991: battute vincenti 6, battute sbagliate 7, muri 5, errori 17, attacco 37%

Impianto: Arena di Monza

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -