venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteLa splendida Ilaria Kasaburi, si racconta tra foto e vita mondana.

La splendida Ilaria Kasaburi, si racconta tra foto e vita mondana.

Parliamo di Ilaria kasaburi, una ragazza campana di 26 anni, di napoli. Ilaria svolge una vita abbastanza movimentata oltre a partecipare ad eventi e progetti con vari cantanti svolge anche un lavoro molto impegnativo e responsabile, in una mensa militare. Ilaria è nota su instagram come “_ilaria_kasaburi”, seguita da circa 6 mila followers, e con essi ha un bel rapporto, è molto disponibile, risponde a qualsiasi domanda e curiosità. Instagram è uno dei suoi social preferiti ma è presente anche su Facebook e tik tok, gli piace raccontarsi e rapportarsi con i suoi followers, e mostra la gran parte delle sue giornate agli amici che la seguono.

É una ragazza dal cuore d’oro, molto ottimista, solare e sempre disponibile verso il prossimo, ma allo stesso tempo ha poca autostima, dovuto alle sue esperienze negative, ma man mano sta rafforzando anche questo lato del suo carattere, cercando di essere più sicura di sé. Ilaria oltre a svolgere una vita quotidiana come una qualsiasi donna ha l’obiettivo di diventare un volto importante per il mondo dello spettacolo, lei sta intraprendendo questo percorso con partecipazioni come modella per video musicali, sfilate, eventi mondani e shooting fotografici, tra i suoi fotografi preferiti troviamo (Monica Morra fotografia), dove Ilaria si sente molto sicura ad ogni suo scatto, seguitela per saperne sempre di più. Ma passiamo all’intervista con le domande che ho fatto ad Ilaria; “Le domande per la modella “Guardando il profilo, si vedono una vasta serie di post con foto a parte splendide ma ritratta in varie pose…ami la fotografia? ti piace posare ?”

“Le foto presenti sul mio profilo, sono foto dove cerco di raccontare un qualcosa, ma soprattutto la felicità e l’importanza della vita”.

“Che genere di foto ami? Com’è è nata la passione per diventare una modella?..”

“Amo particolarmente foto dove mostro il mio corpo, ma non ho un prototipo di foto, anche se preferisco che venga immortalato il mio profilo migliore.”

“Se dovessi definire il tuo carattere, la tua voglia di fare in questo campo, come ti definiresti ?..”

“Il mio carattere é uno dei più forti e complicati, ho tanta voglia di fare e sono disponibile verso tutti anche se ci metto tempo per fidarmi a pieno di qualcuno.”

“Negli scatti come nella vita, per comunicare usi più il linguaggio del corpo oppure uno sguardo profondo?..”

“Utilizzo il linguaggio del corpo, con le mie foto cerco di raccontare qualcosa di positivo e mandare un messaggio di allegria tramite le mie pose.”

” Cosa ne pensi di chi fa uso della chirurgia estetica ?delle tante donne che modificano troppo il loro corpo?..”

“Un discorso molto particolare da affrontare quello della chirurgia estetica, io sono a favore e ne ho fatto uso, penso che chiunque è libero di sentirsi a proprio agio col suo corpo.”

“Ti piace la vita mondana, gli eventi, i party, cosa ti piacerebbe intraprendere nello spettacolo? oppure nel mondo della moda ?..”

“Adoro la vita mondana frequentando party ed eventi cercando di vivere a pieno tutta la giornata soprattutto la vita notturna”.

a cura di Teresa D’angelo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -