La prima uscita pubblica della rinnovata formazione giallorossa per presentarsi alla città e ai suoi tifosi.

Venerdì 8 ottobre alle ore 19.00 nell’elegante Auditorium dello Spirito Santo, nel cuore di Vibo Valentia, la Tonno Callipo Volley presenta la squadra che affronterà la stagione 2021/22. Stagione che si prospetta ricca di novità e pronta a stupire ed emozionare la sua affezionata tifoseria.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Vibo Valentia e in collaborazione con l’Associazione Valentia. La conduzione è affidata alla giornalista di SkySport, Federica Lodi.
I giocatori e lo staff avranno l’occasione di condividere con i fan giallorossi questo momento di festa che assume ancora più significato dopo le ristrettezze e la lontananza forzata a cui i tifosi sono stati costretti lo scorso anno a causa della pandemia.

L’avvio di una nuova era all’insegna della ripartenza e del ritrovarsi sarà l’occasione per incontrare nuovamente sugli spalti amici e supporters di sempre e accogliere nuovi consensi e favori tra coloro, soprattutto giovani e giovanissimi, che si stanno affacciando al mondo dello sport, oltre che il momento per rivolgere alla squadra un messaggio beneaugurante per tutte le competizioni che disputerà nel suo 15esimo Campionato di SuperLega.

L’evento di venerdì 8 ottobre si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19 e prevede l’ingresso esclusivamente su prenotazione fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario scrivere all’indirizzo email pallavolo@callipogroup.com .
Il check-in avrà inizio dalle ore 18:15 all’ingresso principale.

È prevista la diretta FB integrale della presentazione sulla pagina ufficiale della Società (@tonnocallipovolley).