La passione in uno scatto fotografico alla settimana Bianca dell’Alta Moda di Roccaraso

Per la settimana Bianca dell’Alta Moda RFW 2020, prevista dal 16 al 20 dicembre2020 nel bellissimo scenario imbiancato di Roccaraso, si svolgerà anche il “Contest d’Autore”, dedicato al fascino della moda invernale, dove se sei una fotomodella o ti piace l’arte della fotografia, puoi farti immortalare da un fotografo in tutte le tue forme ispirandoti al Design invernale con il tema “Armonie d’Inverno”.  

L’Organizzazione della Fashion Week ha concepito questo primo Contest con lo scopo di dare piena espressione alla creatività e sensibilità di tanti appassionati di fotografia sulla tematicainvernale. Anche tu vuoi partecipare! Per partecipare vieni a scoprire il regolamento presente sul sito www.roccarasofashionweek.it e potresti essere tu a vincere un fantastico weekend a Roccaraso. Le opere piú meritevoli e più rispondenti al tema saranno giudicate da una giuria nominata dal Comitato Tecnico Organizzativo dell’Associazione “Assoprom Italia”, composta da personalità qualificate e operatori del settore della Fotografia, dell’Arte, del Giornalismo, della Moda e dello Spettacolo.

L’Arte della fotografia rappresenta la luce, speranza e bellezza. Lo slogan: “Metti in atto la tua passione in uno scatto fotografico partecipando al Contest d’Autore” RFW 2020

a cura di Giuseppe De Carlo