venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaE' uscito il calendario 2022 per "La Mondo Eventi Campania"

E’ uscito il calendario 2022 per “La Mondo Eventi Campania”

E’ uscito ufficialmente il calendario 2022 della agenzia “Mondo Eventi Campania Agency” del patron e manager di moda Carlo Sommella. Dodici partecipanti, opportunamente selezionati da Sommella, hanno posato per i rispettivi mesi dell’anno, nel panorama di prestigiose location del territorio campano. Il calendario è stato supportato dal noto parrucchiere Carlo Daniele, dall’Hotel Saint Louis di Giugliano in Campania, dalla Ristopescheria Addocumpagniell anch’essa sita in Giugliano in Campania.

Questi sono i modelli scelti per il calendario: Gennaio: Dennis Aiello, Febbraio: Fabiana Abate, Marzo: Titti Ferro, Aprile: Francesca Pia De Santis, Maggio: Maria Rosaria Filosa, Giugno: Dafne Di Donato, Luglio: Penelope Di Donato, Agosto: Libera Gigante, Settembre: Francesco Bruno, Ottobre: Francesca Librano, Novembre: Cristiana Abbrunzo, Dicembre: Gerolmina Lupoli.

Nei prossimi mesi, la Mondo Eventi Campania sta organizzando i nuovi eventi di moda e spettacolo che dovranno coprire la stagione 2022. Per i bambini è prevista la sesta edizione di “Moda in Tour Miss e Mister Baby Napoli”, evento-sfilata con musica, moda e spettacolo. Ancora in programma “I nuovi volti del brand guess”, un casting rivolto ai bambini da 0 a 7 anni, e quindi un casting per aspiranti fotomodelli e fotomodelle dell’età compresa fra gli 8 e i 40 anni, per il rand “The North Face”. Entrambi i casting sono realizzati in collaborazione con Pafundi, rinomato store di abbigliamento con sede a Pozzuoli. L’evento “Moda in Tour” prevederà anche la quinta edizione di Miss Mediterranea destinato alle donne fra i 14 e i 28 anni.

Da evidenziare il ritorno del Festival della Bellezza in una edizione rinnovata, reduce del successo della precedente kermess svoltasi nel 2021 davanti a un numeroso pubblico, nonostante le forti restrizioni dovute alla pandemia.

“Ovviamente” afferma soddisfatto il patron Carlo Sommella, “proseguono anche tutte le attività dell’agenzia: dagli shooting fotografici, le selezioni per calendari e film, i corsi di portamento, i servizi di moda e spettacolo. Tutto ciò che ha portato alto il nome della Mondo Eventi Campania, nel rispetto dei partecipanti e nella assoluta trasparenza, qualità indispensabili in questo campo dello show business che noi in agenzia ci pregiamo di avere e mostrare a tutti i nostri iscritti”

a cura di MV

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -