giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLa maratona del giovedì va alla Consar

La maratona del giovedì va alla Consar

La gara e il primo set cominciano con la Kioene Padova costretta a inseguire la compagine ravennate 4-7. L’attacco in rete di Loeppky permette ai padroni di casa di accorciare le distanze, il successivo ace di Wlodarczyk porta Padova sul 12-13. È ancora il servizio a premiare i patavini con il sorpasso del 17-15 firmato Stern. Torna la parità alla Kioene Arena con l’ace di Loeppky, 23-23. Muro punto di Grozdanov per il 26-24 in favore della Consar Ravenna.
In avvio di secondo parziale la Kioene prova l’allungo ma è Mengozzi a imporsi con il muro a uno che vale il 5 pari. 9-12 con Canella che cede il passo al compagno di cantera Fusaro per la Kioene. Accorcia l’ace di Bottolo che vale il 12-13 Kioene. Da un campo all’altro ci si contende il vantaggio del parziale 19-19. Stern frema l’attacco Consar, Bonitta sulla nuova parità (22-22) ferma il gioco. Un video check controverso sul tocco a muro della Kioene porta la formazione di Ravenna sul 2-0 per 25-27.
A viso aperto le due formazioni nel terzo set 7-7. Prosegue in equilibrio l’andamento del parziale, così come i precedenti 12-12. L’ace del regista Kioene, Kawika Shoji, segna il +2 bianconero, 18-16. I bianconeri tentano la fuga, con l’attacco di Bottolo del 21-18, pizzicato dal muro Consar. L’attacco di Wlodarczyk è quello del 24-21, set point Kioene. La battuta abbondante di Redwitz riapre la gara per Padova, con il terzo chiuso dai bianconeri sul 25-22.
Quarto set aperto con il servizio vincente di Wlodarczyk, cui segue l’attacco di Grozdanov ed è subito parità. Sul lungo linea fuori di poco di Stern Consar si porta avanti, 12-13. La Kioene Padova non contiene il servizio di Pinali, Ravenna torna avanti e Cuttini fa rifiatare i suoi 18-19. Casaro con il suo ingresso in campo non riesce a essere incisivo a servizio, 20-22. Il video check annulla il punto Consar, la palla di Stern è in: 22-23. Grozdanov dà il via ai titoli di coda della gara, Ravenna s’impone per 22-25 e 1-3.

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -