giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportLa Kioene si prepara per la prima trasferta del campionato e apre...

La Kioene si prepara per la prima trasferta del campionato e apre le porte agli abbonati

Dopo l’esordio contro la Lube, la Kioene è al lavoro per preparare la prima trasferta di Superlega. Sabato, nell’anticipo serale della seconda giornata (20.30, diretta su https://www.welcome.volleyballworld.tv/it), affronterà la Top Volley Cisterna.


“UNA TAPPA IMPORTANTE”. Il Direttore Sportivo Stefano Santuz commenta così la prima uscita della squadra di Coach Cuttini e presenta il secondo match: “Sabato abbiamo incontrato una squadra di altissimo livello che ci ha messo grossa pressione senza regalarci nulla. Abbiamo affrontato l’incontro con il giusto atteggiamento, cercando di superare i momenti di difficoltà forzando il servizio e affidandoci al nostro sistema di gioco. E’ logico che in questa fase del campionato dobbiamo sistemare alcuni meccanismi, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ora ci aspetta un’altra gara molto difficile a Cisterna contro una squadra che unisce alle qualità tecniche anche una grande fisicità. Sarà una tappa importante per il nostro percorso di crescita”.

SABATO IN CAMPO ANCHE LA SERIE B. La formazione della Kioene che milita in Serie B farà il suo esordio nella stagione 2021/22 sabato 16 alle 18.30 sul campo del Volley Treviso. Per la prima partita tra le mura amiche, invece,  bisognerà attendere sabato 23 ottobre.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – PRELAZIONE ABBONATI STAGIONE 2019/20. Per ancora due giorni (fino al 15 ottobre) sarà possibile acquistare l’abbonamento in prelazione valido per la stagione 2021/22. Al termine di questa prima fase, verrà avviata la vendita libera. L’abbonamento includerà tutte le prossime partite casalinghe di regular season per questa stagione. Si ricorda che la tessera è nominativa e non cedibile a terze persone. L’accesso alla Kioene Arena per tutte le gare in casa prevede l’esibizione dell’abbonamento in originale insieme al Green Pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti).

LUNEDì 18 OTTOBRE VIA ALLA VENDITA LIBERA. A partire da lunedì 18 ottobre l’acquisto dell’abbonamento sarà aperto a tutti, senza limitazioni. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente on-line nella sezione dedicata del sito vivaticket.com, mentre il ritiro dell’abbonamento sarà sabato 30 ottobre alla biglietteria della Kioene Arena dalle 15.00 alle 18.00. Ulteriori dettagli su prezzi e modalità di sottoscrizione saranno disponibili all’interno della sezione http://pallavolopadova.com/abbonamenti/.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -