giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLa candidata agli Oscar Laura Pausini si racconta

La candidata agli Oscar Laura Pausini si racconta

Si è svolta oggi la conferenza stampa nazionale e, a seguire, internazionale della candidata Laura Pausini al Premio Oscar come miglior canzone con il brano “Io sì” .

E tra gli addetti alla stampa StreetNews ha preso parte alle tante domande che la cantante ha ricevuto per scoprire alcune delle sue curiosità e ambizioni.

Papà Fabrizio sempre nei suoi pensieri. A lui Laura dedica la nomination. “Non ho mai scritto discorsi in occasioni simili, ma questa nomination e l’eventuale vittoria le dedico al mio babbo: suonava nelle orchestre, fu fra i primi a provare l’avventura dei piano bar, mi ha insegnato perché le canzoni sono importanti per la vita delle persone, ma non mi ha mai detto che dovevo cantare”

E lei ha ci ha svelato anche la sindrome dell’impostore: “Mi sono sempre sentita in colpa per il successo. Sono stata anche assistita da una psicologa. Tutti mi dicono che ho una bella voce, e io mi limito a dire che è così perché ci sono nata. Mi rendo conto che sono 28 anni di fortuna”.

Infine ha ceduto anche alla commozione quando ha pensato al momento che tutti noi italiani stiamo vivendo a causa della pandemia. “Sono due anni che non viaggio, e pensare che ero abituata a stare al massimo 20 giorni all’anno a casa. Non riesco a essere wow come prima “.

È stata quindi una ricca e interessante conferenza stampa. Laura Pausini ha anche dato anche un suggerimento per rimanere in forma: procurarsi una bevanda drenante.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -