venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLA BIG STONE STUDIO PRESENTA A VOICE FOR EUROPE

LA BIG STONE STUDIO PRESENTA A VOICE FOR EUROPE

Il giorno 5 Agosto 2021 alle ore 21:00  presso la location Villa Domi sita in salita Scudillo 19/a  a Napoli si terrà la 53esima Edizione   della finalissima regionale  Campania  “A VOICE FOR EUROPE”, UNA VOCE PER L’EUROPA  ITALIA, presieduta dal partner ufficiale Massimo Curzio direttore della casa discografica Big Stone  Studio.

I conduttori ufficiali dell’evento sono Edda Cioffi e Ralph Stringile.

Negli intermezzi personaggi ormai noti nel mondo dello spettacolo quali lo showman Massimiliano Cimino, la cantante Cecilia Quadrenni, il musicista ed attore Giulio Bosso, il tenore pop Giuseppe Gambi e poi  un ospite d’eccezione.

Tra gli ospiti della serata, non poteva mancare il Patron del festival Una voce per l’Europa,  Angelo Valsiglio.

Gli artisti che si esibiranno, presenteranno brani sia in lingua italiana che inglese, il che rende la Kermesse molto dinamica.

A Villa Domi il 5 Agosto ci sarà uno  spettacolo nello spettacolo, dove a fare da padrona sarà la “Signora Musica”.

Per coloro che volessero assaporare della buona musica immersi nel fantastico panorama napoletano c’è la possibilità di una doppia formula attraverso prenotazione obbligatoria: cena € 30 a persona oppure drink €10.

Per informazioni rivolgersi alla Big Stone Studio ai seguenti numeri: 08119804268 oppure 3314726644.

a cura di Arpaia Rosa

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -